martedì 20 luglio 2010

Pendente Lettere d'Oriente

3 commenti:

Patrizio ha detto...

Delicato, pulito, essenziale, prezioso. Trasmette tutta la serenità e saggezza orientale...
Brava davvero!

Unknown ha detto...

Ciao Claudia, ti ho trovato con i tuoi tutorial su youtube e per fortuna ho trovato anche il tuo blog.
Sei davvero bravissima nelle spiegazioni e a realizzare tecniche nuove ,vorrei imparare tanto da te, mi fai venir voglia di creare....anch'io amo tutto quello che è hand-made, ma in particolare lavoro le paste sintetiche!
Questo ciondolo è stupendo mi piace molto l'effetto che sei riuscita a dargli, cristallino!
Come hai fatto?
Vedrai che ti seguiro'...anche se tra un po' l'arrivo di un bebè mi farà avere un po' meno tempo, ma ci sarò!A presto Lela

..::Grazia::.. ha detto...

Ciao ho visto i tuorial e le tue creazioni!!Sono molto belle!! sei bravissima, complimenti! un bacio ..::GRAZIA::..